Colonnine di distribuzione per aree urbane, campeggi, porti e marine

Un design moderno per le vostre città: colonnine fisse per l'erogazione dei servizi, una soluzione discrete per centri storici, città e campeggi.

Linea CLASSICA

Le colonnine di distribuzione sono la linea di torrette fisse per l’erogazione di energia, acqua e servizi complementari, progettata appositamente per spazi urbani, campeggi, porti, marine, centri commerciali, piazzali di sosta caravan e aree per la ricarica di veicoli elettrici.
 

Linea URBAN DESIGN

A fianco della linea classica di colonnine per l’erogazione di energia e acqua, New VMR ha progettato una nuova linea sofisticata e moderna di distributori a torre, realizzati in acciaio inox e materiali robusti e durevoli nel tempo: queste unità sono perfette per essere integrate nelle nostre città come un’intelligente scelta di arredamento urbano.

La nuova linea di colonnine di distribuzione, come l’intero assortimento dei prodotti di New VMR, possono essere personalizzati con differenti combinazioni di colori e lavorazioni e l’aggiunta di sistemi di illuminazione per esterni.
E’ possibile scegliere tra cinque varianti di unità fisse di distribuzione a torre:

- Modello Cut

- Modello Park Paris

- Modello Magnum

- Modello Bomber

- Modello Iride

 

Campi di impiego

Le colonnine e le torrette fisse per la distribuzione dei servizi hanno molteplici impieghi:
 

-Nei luoghi pubblici vengono utilizzate per piazze, aree mercatali, hotel e alberghi, centri storici, parchi pubblici, centri sportivi, centri commerciali, pontili e marine, parcheggi per caravan e aree di campeggio, aeroporti e hangar, stazioni ferroviarie e metropolitane e stadi.
-In ambiti privati come ville, giardini, piscine, spazi condominiali, officine e capannoni industriali i sistemi di distribuzione fissi rappresentano un aspetto altamente funzionale e di design.

TOP
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK