Torrette carrabili a scomparsa, pozzetti a ribalta e floorbox

Lì quando ne hai bisogno...nascoste quando non servono! New VMR progetta e costruisce torrette a scomparsa, pozzetti con sportello a ribalta e floorbox per interni ed esterni: il miglior modo per non alterare il paesaggio naturale e urbano.

Cosa sono i sistemi a scomparsa?
I sistemi a scomparsa di distribuzione elettrica e servizi complementari garantiscono sicurezza e affidabilità e permettono di usufruire dei servizi solo nel momento del bisogno per poi mimetizzarsi perfettamente nelle nostre città, prevenendo atti di vandalismo e un errato utilizzo dei servizi.
Grazie all’impiego di torrette retrattili, pozzetti a scomparsa e floorbox ogni spazio urbano potrà diventare polivalente e pronto ad accogliere fiere o eventi in qualsiasi momento senza più dover allestire impianti provvisori, contribuendo così a limitare i costi.
Il chiusino dell’unità di distribuzione può essere riempito con qualsiasi tipo di materiale edile o vi si può appoggiare un coperchio superiore al fine di ottimizzare la sua mimetizzazione: ad esempio, nei campi da calcio è stata utilizzata la seconda opzione, realizzando un coperchio riempito con dell’erba sintetica!
Questi sono solo alcuni dei vantaggi che si possono ottenere scegliendo i sistemi di distribuzione a scomparsa di alta qualità e affidabilità di New VMR.

Campi di impiego
Le torrette retrattili, i pozzetti con sportello a ribalta e i floorbox hanno molteplici impieghi:

-Nei luoghi pubblici vengono utilizzate per piazze, aree mercatali, hotel e alberghi, centri storici, parchi pubblici, centri sportivi, centri commerciali, teatri, pontili e marine, parcheggi per caravan e aree di campeggio, aeroporti e hangar, stazioni ferroviarie e metropolitane e stadi
-In ambiti privati come ville, giardini, piscine, spazi condominiali, officine e capannoni industriali i sistemi retrattili aiutano a salvare spazio e mantenere inalterato l’ambiente circostante

TOP
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK